1–16 di 135 risultati

Anello in ambra

22,00

EO Handmade – Anello in caucciù con ambra del baltico di forma irregolare di circa 4×1.5cm color ruggine trasparente con fitta “trama” vegetale. Ruotando sul perno di fissaggio, l’ambra si fa apprezzare in tutta la sua intensa bellezza. Il gioiello etnico per eccellenza incontra il gusto contemporaneo e minimalista. Realizzato da artigiani lituani, selezionato e garantito da EmporiObbligatorio.

Anello in ambra

22,00

EO Handmade – Anello in caucciù con ambra del baltico di forma irregolare di circa 3×1.8×1.2cm trasparente dai riflessi giallo-verdi con impurità vegetali. Ruotando l’ambra sul perno di fissaggio ne si può apprezzare l’affascinante struttura cristallizzata tipica delle ambre verdi. Realizzato da artigiani lituani, selezionato e garantito da EmporiObbligatorio.

Anello in ambra gialla

22,00

EO Handmade – Anello in caucciù con ambra del baltico gialla -completamente opaca- con sfumature bruciato, di forma irregolare di circa 4×1.5×1.3cm. Suggestivo l’accostamento tra materiali e colori così pieni e definiti. Realizzato da artigiani lituani, selezionato e garantito da EmporiObbligatorio.

Anello in ambra verde

22,00

EO Handmade – Anello in ambra del baltico composto da cabochon ovale allungato di 3×1.5cm circa di ambra verde trasparente dalla particolare struttura interna cristallizzata, determinata dalla reazione della clorofilla contenuta nelle numerose impurità vegetali con la resina. La base regolabile in alluminio definisce ed esalta la particolarità di questa ambra. Un pezzo piacevolissimo da accostare facilmente anche a gioielli di gusto contemporaneo. Realizzato da artigiani lituani, selezionato e garantito da EmporiObbligatorio.

Bracciale in ambra

49,00

EO Handmade – Bracciale elastico in ambra del baltico, composto da pezzi in ambra gialla e ambra trasparente alternati, lavorati in forma ovale arrotondata piatta, alti 2.5 cm circa. L’ ambra gialla, opaca, detta anche pietra del sole, si combina con l’ambra trasparente dai riflessi giallo miele con rare impurità vegetali in un gioiello prezioso ed estremamente luminoso. Realizzato da artigiani lituani, selezionato e garantito da EmporiObbligatorio.