Gentile Cliente, se sei indeciso sulla misura del bracciale che stai acquistando, niente paura: la nostra guida ti aiuterà nella scelta.

Se hai modo di misurare la circonferenza del polso utilizzando un metro morbido da sarta, posizionalo appena sotto l’osso. A questo punto ti consigliamo di scegliere una taglia maggiore di circa 1,5/2 cm rispetto alla circonferenza misurata, a seconda che ti piaccia indossare il bracciale più aderente o morbido.

In alternativa, puoi fare riferimento alla lunghezza di un bracciale che già possiedi, misurandolo da un’estremità al punto in cui sei solito agganciarlo.

tabella misure bracciali

Se non hai a disposizione riferimenti o stai acquistando un regalo per qualcun altro, puoi regolarti in base alle seguenti dimensioni medie:

  • polso maschile: circonferenza 18,6 cm circa/ misura standard bracciale 20,3 cm
  • polso femminile: circonferenza 16,2 cm circa/ misura standard bracciale 17,8cm

N.B. Per necessità tecniche (assemblaggio e schema del modello) le misure effettive delle taglie riportate in tabella possono oscillare di +/- 3 mm. Piccoli aggiustamenti rispetto al modello iniziale possono rendersi necessari al fine di preservare un corretto assemblaggio e un risultato estetico ottimale.