Il pagamento può essere effettuato mediante i circuiti PayPal, con addebito al completamento dell’ordine, oppure tramite bonifico bancario.
Il pagamento effettuato mediante il sito internet www.emporiobbligatorio.com viene gestito in rete dalla banca interessata attraverso gli strumenti offerti da PayPal o qualsiasi altra società in seguito nominata dalla EMPORIOBBLIGATORIO di Spargoli Donatella.

Tali società sono responsabili della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi incluse le informazioni finanziarie.Tutte le informazioni finanziarie, come il numero di carta di credito, la data di scadenza e CVV sono direttamente gestite dalle Società di gestione dei pagamenti online, che garantisce la sicurezza delle transazioni sul web.

EMPORIOBBLIGATORIO di Spargoli Donatella non viene a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo. Per questo motivo delega il supporto ai propri Clienti alla Società di gestione dei pagamenti online.

Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com. Nel caso in cui l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato.

 

IVA/ RICEVUTA/ fattura

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.

Per ogni ordine, EMPORIOBBLIGATORIO di Spargoli Donatella emette una ricevuta; il documento verrà inviato in allegato all’email di conferma della spedizione ed inserito nel pacco.

Nota bene: una volta confermato l’ordine, non ci sarà in alcun modo possibile modificare i dati da te inseriti né emettere un nuovo documento di vendita.

Per ogni ordine effettuato dal sito la EMPORIOBBLIGATORIO di Spargoli Donatella non è obbligata ad emettere fattura, a meno che non sia espressamente richiesta dal cliente al momento dell’effettuazione dell’operazione utilizzando l’apposito modulo, come disposto dall’art. 22, comma 1, n.1 del D.P.R. n. 633/1972.

Nessuna variazione in ricevuta sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.